apertura porte ascensore Milano

Fabbro Milano: 331.2526149

Fabbro Milano: 02.83595112

Fabbro Milano preventivi su Whatsapp

 

Apertura porte ascensore Milano: 331.2526149Hai bisogno di un servizio di apertura porte ascensore a Milano?

Hai bisogno di un fabbro per l’intervento tempestivo dell’apertura di un ascensore bloccato a Milano e zone limitrofe? In genere la presenza in un edificio di un ascensore vetusto rappresenta un rischio per gli utenti che devono utilizzarlo per raggiungere le proprie case, specie per le categorie più deboli, come anziani e persone con ridotte capacità motorie.

Non è raro infatti il rischio di rimanere bloccati all’ interno dell’ascensore per un improvviso guasto. In tali situazioni occorre sempre avere a portata di mano il numero di un fabbro abilitato, che sappia intervenire nei casi di emergenza e aprire la porta dell’ascensore in tempi ridotti. Infatti non sono da sottovalutare gli attacchi di panico di molti utenti rimasti chiusi in un ascensore bloccato. Qualora i guasti all’ascensore dovessero verificarsi con una data frequenza, è addirittura preferibile sostituire l'impianto di elevazione, così da garantire una migliore qualità di vita alle persone che ne fanno uso.


Chiamaci al 331.2526149 per un pronto intervento o per fissare un appuntamento al tuo domicilio a Milano e in tutta la provincia 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, giorni festivi compresi.

I nostri tecnici sono altamente specializzati e lavorano solo con le migliori componenti e tecnologie per garantire un servizio ogni volta affidabile e professionale. Interventi discreti, non invasivi e che non sporcano la tua casa. Veniamo sempre incontro alle tue esigenze: chiamaci  e scopri come sia sempre a tua disposizione un vero professionista a due passi da casa tua!