porta blindata bloccata Milano

Fabbro Milano: 331.2526149

Fabbro Milano: 02.83595112

Fabbro Milano preventivi su Whatsapp

 

Porta blindata bloccata Milano: 331.2526149Hai bisogno di un intervento per la porta blindata bloccata a Milano?

Hai esigenza di un fabbro che sblocchi la porta blindata a Milano e zone limitrofe? Che siate rimasti dentro o fuori casa, la serratura bloccata di una porta d’accesso è un problema piuttosto noioso che richiede una soluzione rapida e, possibilmente non drastica. Innanzitutto bisogna evitare di forzare la rotazione della chiave. Ciò potrebbe causare la deformazione della chiave o il peggioramento della situazione del cilindro. In genere per eludere ulteriori complicazioni, è meglio rivolgersi ad un professionista.

Il fabbro tenterà di sbloccare la serratura, impiegando un fluido sbloccante da erogare all’interno della serratura e sulla mappa della chiave. Se il problema non è grave, il cilindro si sbloccherà senza troppo sforzo. Se l’inceppamento dipende da una leggera sfasatura delle lamelle del cilindro, si dovrà utilizzare, in alternativa, la polvere di grafite da distribuire, con una pompetta, all’interno della serratura bloccata e sulla chiave. La sfida più grande per il fabbro è quella delle serrature con cilindri complessi, nel caso di una porta blindata con serratura bloccata, rivolgetevi all’intervento di un fabbro abilitato.


Chiamaci al 331.2526149 per un pronto intervento o per fissare un appuntamento al tuo domicilio a Milano e in tutta la provincia 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, giorni festivi compresi.

I nostri tecnici sono altamente specializzati e lavorano solo con le migliori componenti e tecnologie per garantire un servizio ogni volta affidabile e professionale. Interventi discreti, non invasivi e che non sporcano la tua casa. Veniamo sempre incontro alle tue esigenze: chiamaci  e scopri come sia sempre a tua disposizione un vero professionista a due passi da casa tua!