sbloccaggio serranda Milano

Fabbro Milano: 331.2526149

Fabbro Milano: 02.83595112

Fabbro Milano preventivi su Whatsapp

 

Sbloccaggio serranda Milano: 331.2526149Hai bisogno di un intervento per sbloccaggio serranda a Milano?

Urgi di un fabbro che esegua lo sbloccaggio di serrande a Milano e provincia? Trovarsi innanzi ad una serratura bloccata e ad una porta che non si vuole più aprire è una situazione frequente. I motivi per cui emerge questo problema sono molteplici.

Il blocco può essere causato dalla presenza di polvere o ruggine all'interno del meccanismo oppure da una scarsa lubrificazione. In altri casi invece il difetto può derivare da un guasto meccanico o essere originato da un conflitto degli ingranaggi, determinata nel corso del tempo con l'impiego assiduo della serranda. In questi casi, il fabbro utilizza un prodotto specifico lubrificante procedendo con delicatezza all'interno degli ingranaggi della serranda, dopo proverà ad azionare il motore in senso orario che antiorario più volte, fino a quando la serranda non si sarà sbloccata e esplicherà la sua consueta funzione di aprirsi e chiudersi. Per lo sbloccaggio della serranda rivolgetevi a personale abilitato.


Chiamaci al 331.2526149 per un pronto intervento o per fissare un appuntamento al tuo domicilio a Milano e in tutta la provincia 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, giorni festivi compresi.

I nostri tecnici sono altamente specializzati e lavorano solo con le migliori componenti e tecnologie per garantire un servizio ogni volta affidabile e professionale. Interventi discreti, non invasivi e che non sporcano la tua casa. Veniamo sempre incontro alle tue esigenze: chiamaci  e scopri come sia sempre a tua disposizione un vero professionista a due passi da casa tua!