Sbloccare porta blindata Milano

Fabbro Milano: 331.2526149

Fabbro Milano: 02.83595112

Fabbro Milano preventivi su Whatsapp

 

Sbloccare porta blindata Milano: 331.2526149Hai bisogno di un intervento per sbloccare la porta blindata a Milano?

Hai esigenza di sbloccare la tua porta blindata a Milano e dintorni? Tutelare la sicurezza delle proprie case dalle incursioni dei soliti ignoti è essenziale per tutelare sia i beni materiali che gli affetti. Così le porte blindate delle nostre abitazioni, sono state sottoposte ad una notevole trasformazione, specie per quanto riguarda le serrature.

La serratura di una porta blindata di tipo meccanico nel momento in cui si blocca, necessita dell’intervento di un abile fabbro affinché ne ripristini la sua funzionalità. Ad esempio la porta blindata di tipo meccanico ha una struttura interna in acciaio e può essere a doppia mappa o a cilindro ed a profilo europeo, o entrambi. Il fabbro dovrà sbloccare il meccanismo della combinazione, cioè una serie di piastre in metallo incise proprio per adeguarsi alla chiave, la quale per sollevamento, trascina le mandate in apertura o chiusura della stessa serratura, in seguito potrete riutilizzare la porta d’ingresso.

Chiamaci al 331.2526149 per un pronto intervento o per fissare un appuntamento al tuo domicilio a Milano e in tutta la provincia 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, giorni festivi compresi.

I nostri tecnici sono altamente specializzati e lavorano solo con le migliori componenti e tecnologie per garantire un servizio ogni volta affidabile e professionale. Interventi discreti, non invasivi e che non sporcano la tua casa. Veniamo sempre incontro alle tue esigenze: chiamaci  e scopri come sia sempre a tua disposizione un vero professionista a due passi da casa tua!