Sostituzione maniglioni antipanico Milano

Fabbro Milano: 331.2526149

Fabbro Milano: 02.83595112

Fabbro Milano preventivi su Whatsapp

 

Sostituzione maniglioni antipanico Milano: 331.2526149Hai bisogno di un intervento di sostituzione maniglioni antipanicoa Milano?

Necessiti di eseguire la sostituzione del maniglione antipanico della porta della tua attività a Milano e provincia? Attualmente non si può aprire un’attività commerciale destinata al pubblico, piuttosto che un Ente/Struttura, senza apportare le consone misure di sicurezza che salvaguardino la gente che lavora o semplicemente che frequenta un determinato edificio.

Le porte che costituiscono le uscite d’emergenza sono imprescindibili e obbligatorie per legge, e a tal proposito un elemento essenziale, parte integrante di esse consiste nei maniglioni antipanico. I maniglioni antipanico sono dispositivi per la sicurezza in caso di incendio, dei quali vanno dotate le porte disposte lungo le vie di uscita di sicurezza nelle attività soggette al controllo dei Vigili dei Fuoco. Generalmente sono attività aperte al pubblico dunque vedono la presenza di un cospicuo numero di persone. Per la sostituzione dei maniglioni delle porte antipanico rivolgiti ad un fabbro qualificato, che si recherà immediatamente presso il tuo negozio o ufficio, risolvendo in men che non si dica il tuo problema, e sollevandoti dunque da un fastidioso grattacapo.


Chiamaci al 331.2526149 per un pronto intervento o per fissare un appuntamento al tuo domicilio a Milano e in tutta la provincia 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, giorni festivi compresi.

I nostri tecnici sono altamente specializzati e lavorano solo con le migliori componenti e tecnologie per garantire un servizio ogni volta affidabile e professionale. Interventi discreti, non invasivi e che non sporcano la tua casa. Veniamo sempre incontro alle tue esigenze: chiamaci  e scopri come sia sempre a tua disposizione un vero professionista a due passi da casa tua!